è meglio avere 10 nemici di fronte a te...che 10 finti amici alle spalle
Group: Member Posts: 2838 Location: PRIMA REGOLA DEL FIGHT CLUB
Status:
fanty buffone! io cosa ti avevo detto...?
rambo ha sempre ragione è inutile...
COMBATTI PER SAPERE CHI SEI.....SI C'E' L'HO CON TE COGLIONE CHE STAI LEGGENDO LA MIA FIRMA! Prima regola del Fight Club: non si parla del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. Terza regola del Fight Club: se qualcuno si accascia, è spompato, grida basta, fine del combattimento. Quarta regola del Fight Club: si combatte solo due per volta. Quinta regola del Fight Club: un combattimento alla volta. Sesta regola del Fight Club: niente camicia, niente scarpe. Settima regola del Fight Club: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. Ottava regola del Fight Club: se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.
la gente muore ogni giorno franky mentre lucida il pavimento o lava i piatti...sai qual'è il loro ultimo pensiero? NON HO MAI AVUTO UN OCCASIONE IN TUTTA LA MIA VITA. invece grazie a te meggy c'è l'ha avuta...e se morisse oggi sai quale sarebbe il suo ultimo pensiero? HO AVUTO L' OCCASIONE CHE VOLEVO. morirei in pace se fossi in lei
Ogni uomo ha un Diavolo dentro di lui, e non ha pace finchè non lo trova
L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai
Un bel culo non basta a far carriera se non c'è qualcuno che te lo spinge avanti
Grazie per la spiegaz ... lo faccio subito allora...tu come titolo puoi mettere il nome del forum "Incontriamoci qui by P.o.t.u. & Milli" e come descrizione puoi mettere "di pò un tutto " oddio non le so fa ste cose...cmq per ora metti questi